ITA / ENG
King
La nuova collezione di barbecue Sarom
Cucinare non è mai stato così bello.
La King collection nasce dall’esperienza Sarom nel settore della cucina outdoor e propone una visione contemporanea e versatile del bbq da esterno in metallo. Prodotti pensati con estrema cura e ricercati in ogni dettaglio con lo scopo di rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente ed attento.
Forma e scelte cromatiche esaltano il design Italiano senza compromettere le prestazioni e l’ergonomia dei prodotti, allo stesso modo l’architettura generale rimanda al tradizionale archetipo del camino.
Un progetto dal forte contenuto di design che sa emozionare per la sua semplicità, ecco perché cucinare non è mai stato così bello.
Ad ognuno la sua versione.
La King collection è composta da 3 modelli: King compact, King smart e King Premium tutti equipaggiati con ruote, griglia girevole e cassetto raccogli cenere e nella versione premium la cappa è in elegante acciao inox.
Carbonella o anche legna per scaldare l’ambiente rendono la gamma estremamente completa e flessibile.
Non resta che scegliere la versione adatta ai propri gusti.
Progettato e prodotto in Italia
Per noi non si tratta di una forma di autocertificazione oppure di una strategia comunicativa, siamo davvero orgogliosi di poter dire “made in Italy” in quanto la King collection è stata progettata, sviluppata e realizzata nel nostro paese. Una questione etica e culturale che abbiamo cercato in tutti i modi di preservare e che ci permette di essere veramente veloci e flessibili in tutte le fasi del processo produttivo.
Dal 1945
SAROM S.p.A. è una delle maggiori aziende Italiane leader nella produzione di BBQ in calcestruzzo e manufatti per il giardino. Innovazione, qualità e sicurezza hanno fatto di Sarom e dei suoi prodotti un'azienda di riferimento nel canale Mass Market mondiale.
SAROM è dotata di personale altamente specializzato nel settore di progettazione e di industrializzazione dei materiali, di laboratorio interno omologato e certificato da organi ufficialmente riconosciuti a norma di legge, di impianti di produzione tecnologicamente avanzati e ampi spazi per le lavorazioni industriali interne.